Aria

La pulizia e la salubrità degli ambienti in cui si svolge la vita umana dipendono in gran parte dalla qualità dell’aria immessa. Nuovi protocolli gestionali, di controllo e di sanificazione permettono di mantenere gli standard di comfort e di sicurezza ai massimi livelli.

 

La valutazione e la gestione dei rischi correlati all’igiene degli impianti di trattamento e distribuzione dell’aria così come sancito dall’Accordo tra il Governo, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano in data 7 febbraio 2013 dovrà stabilire, attraverso l’ispezione visiva e tecnica di tutte le parti dell’impianto (prese dell’aria esterna, condotte, unità di trattamento aria (UTA), terminali di mandata, eventuali torri evaporative), l’eventuale necessità di sanificazione e la regolare registrazione dei protocolli di manutenzione.

 

Ispezioni visive e tecniche, controlli chimici e microbiologici su superfici, acque di umidificazione, di condensa ed aria, sanificazioni in continuo o a shock, valutazione del risultato.​

Prodotti per l'Aria

Fast link